Monthly Archives: May 2008

Ciemmona 2008

E’ tempo di ciemmona, 30e31/05 e 1e2/06 tutti in bici…

Posted in +bici | Comments Off on Ciemmona 2008

“Colpirne uno per educarne cento”

Il neo ministro Brunetta è stato chiaro,"Bisogna colpirne uno per educarne cento","I dipendenti fannulloni" "vanno semplicemente licenziati". Come non essere daccordo speriamo che il ministro inizii subito e parta dall’alto1 ……

Posted in Fantapolitik | 4 Comments

Partenza con Travaglio

12/05/2008 Roma Tempo brutto afoso e tendente al peggio, i lavori della metro C tra una testa di Adriano e una milza di Cicerone vanno avanti a tutto discapito della mia salute mentale. Ttututututututut trtrtrtritututritirti sticazzsticazzsticazzz il martelletto pneumatico sciorina … Continue reading

Posted in Fantapolitik | 2 Comments

Prologo

Sfaccendato lettore, potrai credermi senza che te ne faccia giuramento, ch’io vorrei che questo mio "blog", come figlio del mio intelletto, fosse il più bello, il più galante ed il più ragionevole che si potesse mai immaginare; ma non mi … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Prologo